Perché mi avete assegnato una casella di posta aziendale e a cosa serve?
La casella di posta aziendale viene assegnata ad ogni cliente della S.C.A. S.r.l. che attiva l'accesso all' Area Clienti del sito aziendale, deve essere utilizzata per ogni comunicazione tra il Cliente e la S.C.A. S.r.l. e, la prima parte prima della @ è anche l'username per l'accesso all'Area Clienti.
La casella di posta aziendale viene attivata sul dominio scaservizi.com e quindi ha questo formato nomedelcliente@scaservizi.com.
La casella di posta aziendale ha queste caratteristiche e funzionalità:
- Grandezza illimitata e numero di messaggi illimitato.
- Limite della grandezza dei singoli messaggi di 30 megabyte.
- Possibilità di utilizzo personale.
- Accesso protetto con crittografia SSL attraverso la Webmail dal sito https://webmail.scaservizi.com/.
- Possibilità di utilizzare la Webmail sia da desktop che da tablet o cellulare.
- Possibilità di configurare dei client per la gestione online o offline dei messaggi su canali protetti.
Buon lavoro con i Servizi Web della S.C.A. S.r.l.
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